Montescaglioso, Riapertura termini di presentazione eventuali nuove domande per assegnazione n° 15 alloggi recuperati con il progetto “Contratti di Quartiere”

Si rende noto che, con Delibera di Giunta Municipale n° 36 del 28 aprile 2016, si è provveduto a rettificare lo schema di domanda inerente il bando di concorso relativo all’assegnazione di n° 15 (quindici) alloggi recuperati con il progetto “Contratti di Quartiere”, già approvato con propria Deliberazione n° 57 del 21 maggio 2015, in quanto contenente errori materiali. Nello specifico si prevedeva la residenza o attività lavorativa o principale nel Comune di Montescaglioso e non nella Regione Basilicata.
Si comunica, pertanto, che sono riaperti i termini per la presentazione di eventuali nuove domande, la cui presentazione deve avvenire, obbligatoriamente, entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione, avvenuta il giorno 05 maggio 2016. Con la presente si precisa che le domande già inoltrate ai competenti uffici restano valide; pertanto quanti hanno già effettuato tale presentazione NON DEVONO PRESENTARE NESSUN’ALTRA DOMANDA.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, tel. 0835209237.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *