PugliaTurismo

‘I Mercatini del Gusto’ a Brindisi

Arriva a Brindisi il “Mercatino del gusto”, tra spettacolo e cultura. Tre giorni dedicati al gusto e alla cucina. Chi visita il mercatino avrà la possibilità passeggiare tra le bancarelle da nord a sud della regione,  allestite tra gli spettacoli messi  su dalla associazione High Level Event e l’associazione M.E.D di Brindisi.
1, 2 e 3 giugno. Una tre giorni a 360 gradi che vede l’area esterna del locale Break 24 sito nella zona industriale di Brindisi in via Brin, 2 , allestita come una platea dedita allo spettacolo e la buon gusto. La prima serata è dedicata al noto format televisivo targato mediaset La5 “ tra sogno e realtà” nella quale saranno svolte le selezioni per il noto programma televisivo.
Fashion, Glamour, moda, danza, canto, con  sfilate di abbigliamento e acconciature del concorso di bellezza “Miss Summer Salento”saranno le attività protagoniste della seconda serata in programma in cui sarà eletta  un’altra reginetta di bellezza per la serata finale prevista nel mese di agosto. Non mancano gli spazzi per gli amanti della cucina leggera con la “”sagra del risotto”, dedicata alla terza e conclusiva giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *