MicroPostPoliticaPuglia

L’iniziativa #comeuntreno#cislfp16# organizzata dalla Cisl FP di Taranto e Brindisi volge al termine con un assemblea generale degli associati e simpatizzanti

Al tutto il quadro Dirigente della Cisl FP
SANITA’  PUBBLICA  E PRIVATA
A tutti gli RSU Cisl FP
Agli Iscritti e simpatizzanti

 

ASSEMBLEA SINDACALE 

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  SINDACALE.

Carissimi giorno 23/05/2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sala Paolo IV della Cisl in via Regina Elena 126,  si terrà una assemblea sindacale convocata dalla scrivente al fine di sintetizzare il lavoro svolto nel percorso di consultazione dei lavoratori nel programma di assemblee tenute sui posti di lavoro.
L’invito alla max partecipazione scaturisce dalla necessità di condividere con un documento conclusivo la piattaforma rivendicativa utile a delineare il percorso che ci vedrà impegnati come Cisl nei prossimi mesi.
Con l’occasione  come è nel dna della Cisl analizzeremo nel dettaglio gli argomenti  al fine di definire un percorso condiviso da tutto il quadro dirigente.
La sintesi di una unica piattaforma sanità pubblica e sanità privata è un obbiettivo ambizioso e complesso ma  è quello che ci auguriamo e che sia tutto il quadro dirigente della Cisl FP a condividerlo in un ottica di   trasparenza del  percorso intrapreso.

Il Segretario Provincile Cisl Fp                                                                                                                     
Giorgio Ciaccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *