BasilicataSport

Concluso il nono trofeo di beach volley misto in onore di Maria Santissima della Bruna

Si è conclusa la nona edizione del torneo di volley misto in onore di “Maria SS. della Bruna” organizzato dal CSI(Centro Sportivo Italiano) comitato provinciale di Matera. Le squadre partecipanti si sono sfidate, per questa edizione, in un avvincente torneo di beach volley 4vs4 misto c/o il campo del Parco Macamarda.
Il trofeo 2016 è stato vinto dalla squadra GIULOCO che in finale ha battuto 3-2 la squadra Hemingway’s Team. Il terzo posto se lo aggiudicano parimerito le due squadre perdenti le semifinali: Fiat Autotrè Bernalda e Game Over. Al termine della manifestazione sono stati eletti come miglior giocatore Monteleone Leonardo (Hemingway’s Team) e miglior giocatrice Di Pede Daniela (Giuloco).
Si ringrazia il RISTORANTE BASILICO per la cena offerta ai primi classificati e il negozio LEGEA POINT di Matera per i buoni spesa offerti come premio al miglior giocatore/giocatrice.
Info sulle squadre partecipanti e sulle fasi finali sul sito del torneo: www.torneobruna.altervista.org.

Finale 1° e 2° posto:
HEMINGWAY’S TEAM vs GIULOCO 2-3 (21-14; 18-21; 13-21; 23-21; 9-15)
Giuloco: De Stena Gianni, Bianco Luigi, Cimmarusti Matteo, Di Pede Daniela, Falconieri Martina, Lionetti Elena
Hemingway’s Team: Fontana Cosimo, Monteleone Leonardo, Montemurro Stefano, Paternoster Antonella, Digiesi Francesca, Eramo Luana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *