MicroPostPugliaTurismo

‘Contumelie’, spettacolo di stand up comedy con Filippo Giardina

Improvvisart, in collaborazione con Improteatro, presentano la sesta edizione del Salento Improfestival, il grande Festival Internazionale di Teatro e Improvvisazione teatrale che si svolgerà dal 20 al 27 agosto tra Lecce, Torre dell’Orso e Castrignano dei Greci.
Il ricchissimo programma di questa edizione prevede 7 giornate residenziali, 4 workshop intensivi, tre spettacoli in anteprima regionale, due imperdibili party e tanto divertimento. Mercoledì 24 agosto alle ore 21:30 al Palazzo Baronale De Gualtieriis (ingresso gratuito) andrà in scena “Contumelie”, il settimo monologo satirico di Filippo Giardina, assolutamente vietato ai minori di 18 anni. Dopo le esperienze di Stand-up Comedy su Sky e Nemico Pubblico su Rai 3, il fondatore di Satiriasi ritorna con il suo nuovo one man show.
‘Contumelie’ è un viaggio comico negli abissi della tristezza esistenziale. Il ridere come antidoto al disfattismo e al nichilismo contemporaneo. Prendere e prendersi in giro per sentirsi meno soli. Il mondo non cambia, il mondo non si salva, l’unica speranza è di sfracellarsi col sorriso sulle labbra.Il linguaggio crudo e i temi trattati rendono Contumelie uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni. Ingresso gratuito.
Lo spettacolo si inserisce nel ricco cartellone di appuntamenti del Salento Improfestival. L’evento è organizzato da Improvvisart e Improteatro con il contributo del Comune di Castrignano dè Greci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *