BasilicataBasilicataEventiItinerari ed AgroalimentareMicroPostTurismo

Itinerari e eccellenze di Basilicata, pronto il programma dell’ass. Basilicata Today

Il Direttivo dell’associazione Basilicata Today ha ufficializzato il nuovo progetto editoriale nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e  enogastronomiche. Il Direttivo dell’associazione lucana ha completato la progettazione e la realizzazione delle tre cartine turistiche denominate Basilicata, incantevoli itinerari d’autore, Eccellenze Enogastronomiche di Basilicata, I Castelli di Basilicata, attrattori del territorio e del turismo lucano in collaborazione con Regione Basilicata e www.girovagandoinitalia.com.

A Potenza e Matera, delegati dell’associazione materana hanno illustrato al governatore lucano Marcello Pittella, le linee guida del nuovo progetto editoriale e attività svolte dall’associazione in ambito regionale e nazionale. Progetto interessante di valorizzazione territoriale e culturale della Basilicata, dichiara Aurelio Pace, neo presidente della Commissione Regionale dei Lucani nel Mondo.

A breve, dichiara Fanuzzi, vice presidente di Basilicata Today sarà presentato ufficialmente il manifesto ufficiale e il roll up  della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche e l’anteprima delle tre cartine turistiche progettate dalla nostra associazione. L’evento sarà seguito dalle telecamere del magazine Itinerari e Agroalimentare d’Italia.

Info: Ass. Basilicata Today  e mail : basilicatatoday@libero.it – 347 5646074 – 329 1750151.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *