BasilicataCulturaMicroPostPuglia

Nuovo programma per l’evento Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche

Il Direttivo  dell’Associazione Basilicata Today comunica che entro fine agosto sarà ufficializzato il programma delle nuove tappe della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche.

“A Venosa, San Severino Lucano e Matera un bilancio positivo per il nostro evento, apprezzato da visitatori e operatori del settore turistico, culturale e agroalimentare – dichiara Vitelli, responsabile marketing e comunicazione dell’Ass. Basilicata Today – Nel prossimo mese di settembre saranno presentate ufficialmente le nuove cartine turistiche, culturali e dell’agroalimentare lucano ideate e realizzate dalla nostra associazione. Concluso il tour itinerante di Basilicata, il nostro direttivo programmerà le nuove tappe per la mostra evento, in ambito nazionale e internazionale.

A Milano, il responsabile dell’area eventi di Basilicata Today, Fanuzzi è impegnato per la programmazione di una tappa dell’evento in terra lombarda”.  Info: Basilicata Today (seguici su facebook) tel. 347  5646074 – 329 1750151.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *