AttualitàBasilicataBasilicataEventiItinerari ed AgroalimentarePugliaPuglia

Capodanno 2018: Final countdown a Maratea per lo show tewlevisivo L’anno che verrà

 

Basilicata,un affascinante itinerario da scoprire. A Maratea, è iniziato il conto alla rovescia per il Capodanno 2018, dove nella Piazza Europa inizierà lo show televisivo dal titolo “L’anno che verrà” condotto da Amadeus.
Sul palco gli ospiti presenti saranno Francesco Paolantoni (attore italiano), Dario Bandiera (attore, comico e showman italiano) e Cristiano Malgioglio (cantante tornato alla ribalta per Grande fratello Vip).
Come sempre tutti gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra composta da 30 elementi, diretta dal maestro Stefano Palatresi, che suona dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.
Il corpo di ballo di trenta elementi farà da cornice all’evento, alternando alle canzoni degli ospiti, il loro spettacolo di danza e ballo moderno. Naturalmente l’elenco degli ospiti è sempre esclusivo, ed è davvero difficile trovare tanti nomi famosi in un’unica serata e per di più senza biglietto di ingresso.
I primi nomi sicuramente da fare, per la loro importanza, ma anche per l’eccezionalità di vederli insieme Parliamo, come avrete capito, di Al Bano e Romina Power che dopo l’Arena di Verona, li vedremo a Maratea a cantare insieme a Capodanno 2018 di Rai1 a Maratea. Questo farà felici tanti telespettatori di una certa età che hanno amato questa coppia per tanti anni.
Per il pubblico giovanissimo invece Rai Uno non è stata da meno, vedremo infatti durante la trasmissione di fine anno le star della serie televisiva di Disney Channel Soy Luna, con le loro star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) che canteranno tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.
Sempre per gli adolescenti saranno presenti le giovani star della serie Maggie & Bianca Fashion Friends, in onda su Rai Gulp.
Altri nomi di rilievo saranno Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, il gruppo dei Corona, Matthew Lee e tanti altri ancora.
Sul palcoscenico, come gli altri anni, si alterneranno diversi protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: il fantastico e vincitore Marco Carta, Valeria Altobelli, Alessia Macari e Filippo Bisciglia.
Intervengono tanti giovani promesse della musica italiana provenienti dai talent di maggior successo televisivo degli ultimi anni. Dopo la mezzanotte sarà dato spazio alle band locali che ci allieteranno con la loro musica ancora per diverse ore.
Quest’anno poi sono previsti collegamenti con Venosa, città candidata al prossimo capodanno rai, altra stupenda località della Basilicata dove sarà presente Francesca Barra con il comico e imitatore Davide Pratelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *