BasilicataCulturaItinerari ed AgroalimentareMicroPostPuglia

Basilicata Today, bilancio positivo per le attività svolte nel 2018

Bilancio positivo per le attività svolte dall’ l’associazione Basilicata Today nel 2018. Il Direttivo dell’associazione lucana ringrazia pubblicamente Enti, Aziende, Associazioni, Artisti, Soci ed operatori a vario titolo coinvolti che hanno collaborato alla realizzazione di progetti ed eventi utili a promuovere territorio, peculiarità e servizi dell’incantevole Basilicata, in Italia e nel Mondo.

Soddisfacenti sono stati i risultati, dichiara Vitelli, responsabile area comunicazione, nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche. Matera, Venosa, Pisticci, San Severino Lucano,  Bari, Roma, Milano, Torino e Grenoble in Francia, sono alcune  tappe dove i delegati della nostra associazione hanno valorizzato il Made  in Basilicata. Le nuove cartine turistiche ed enogastronomiche che promuovono i centotrentuno comuni lucani, in italiano, inglese e francese sono state consegnate a responsabili di tours operators, agenzie di viaggio, rappresentanti delle istituzioni, associazioni e operatori del settore agroalimentare italiani e europei.

Fanuzzi, responsabile ufficio stampa e area eventi Basilicata Today: “In Lombardia, siamo impegnati da alcune settimane per una nuova tappa di Basilicata, Arte and Food, in collaborazione con associazioni lombarde. A breve sarà presentato il nuovo programma che promuoverà le eccellenze dell’arte e dell’agroalimentare  di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 e della Basilicata, in ambito italiano e internazionale. Entro fine gennaio saranno presentati ufficialmente i nuovi progetti e gli eventi ideati e programmati da Basilicata Today”.

Aperto il tesseramento a soci e simpatizzanti di Basilicata Today, per il 2019.

Info: Ass. Basilicata Today tel. 329 1750151 – 347 5646074 – e-mail: basilicatatoday@libero.itSeguici su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *