BasilicataPolitica

Domani a Potenza, riunione del Consiglio Regionale di Basilicata

 Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà domani, venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 10,30, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale (Viale Verrastro n. 4 – Potenza).

In apertura di seduta previsto l’esame del Documento di economia e finanza regionale 2019-2020 e dei disegni di legge che compongono la manovra finanziaria per il 2019 (Legge di stabilità regionale, 2019, Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021). Seguirà l’esame dei disegni di legge sulle “Ulteriori disposizioni urgenti in vari settori d’intervento della Regione Basilicata” e sul “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021 del Consiglio regionale. Spazio infine agli atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *