Domenica 26 Maggio Itinerari e Agroalimentare d'Italia, il web magazine che promuove le regioni d'Italia | Al via Vinitaly 2013, vetrina internazionale delle eccellenze vitivinicole | Auguri di Buona Pasqua dalla redazione di Oltrefreepress | Gli itinerari e l'enogastronomia di Montescaglioso, Irsina e del Pollino Lucano, nelle puntate di Itinerari e Agroalimentare d'Italia |

Articolo del 27 settembre 2011

...

E’ iniziato il nuovo corso di Musicoterapia e Clownterapia presso la sede dell’Oasi del Sorriso di Matera, che si concluderà la settimana prossima, con esami finali e consegna degli Attestati ai nuovi Clown. Per i Clown dell’Oasi del Sorriso Musicoterapia e Clownterapia Matera mese intenso di Amore per i nostri Amici Ammalati, ricoverati all’Ospedale di Matera, con 12 uscite in questo mese.

Domani Martedì 27 Settembre alle ore 10, alcuni Clown dell’Oasi del Sorriso Musicoterapia e Clownterapia Matera, saranno al Policlinico di Bari, per giocare e cantare con i bambini dell’Oncologico che ne hanno bisogno. Ai Bambini porteremo palloncini, gags, giocattoli e tante, tante canzoni e giocare a lungo con voi, i medici ed infermieri ci chiedono di venire in Ospedale più spesso, un Professore del Policlinico ci ha chiesto di andare anche all’Ospedaletto dei Bambini, vediamo se sarà possibile . Anche se non ci danno un centesimo, vorrei ricordare che la Solidarietà quella Vera, si fa con il Cuore ….

Con Stima

IL Presidente (Clown Nonno Nanà)

Cav. Giovanni Martinelli

 

Categorie: Basilicata, Eventi
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Calendario Sponsor

Cinema Altro

Eventi Eventi