A Firenze, itinerari d’autore ed eccellenze agroalimentari con la rassegna Itinerari e Agroalimentare di Basilicata

Nuova tappa per la rassegna Itinerari e Agroalimentare di Basilicata. Nella splendida Firenze, itinerari d’autore ed eccellenze gastronomiche lucane saranno presentate a pubblico, media ed a operatori del settore turistico, culturale ed agroalimentare.

“Dopo i positivi riscontri ottenuti nella tappe di Milano e Roma – afferma Vitelli, organizzatore dell’evento – la nostra organizzazione è costantemente impegnata per programmare al meglio la tappa del nostro evento itinerante, nel capoluogo toscano, dove saremo lieti di incontrare la comunità dei lucani, residenti in Toscana. Il direttivo della rassegna è impegnato nel definire gli ultimi dettagli del programma ufficiale dell’evento che presenteremo ufficialmente ad aziende, enti e media locali e nazionale entro metà giugno 2012. L’Assessorato Regionale all’Agricoltura, l’Ente Parco Nazionale del Pollino, il Gal La Cittadella del Sapere e venti aziende del settore agroalimentare lucano hanno confermato la partecipazione alla tappa di Firenze. In settimana, con i nostri consulenti, incontreremo, l’Assessore al Turismo della Provincia di Matera, Angelo Garbellano, molto interessato a partecipare con il suo Ente all’evento toscano, per definire alcuni dettagli organizzativi. Due nuovi Enti potrebbero partecipare alla nuova tappa di questa innovativa ed itinerante rassegna”.

Per informazioni, gli interessati possono contattare la Publiteam ai seguenti numeri: 0835 26 45 29329 1750151347 5646074.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *