A Latronico (Pz), questa sera la prima tappa di Miss Mondo Basilicata 2019

Si terrà martedì 13 agosto alle ore 21,00 in piazza Umberto I, a Latronico, in provincia di Potenza, la prima tappa del tour estivo di Miss Mondo Basilicata, organizzata da CL eventi di Canio Loguercio. Un’occasione per tante ragazze lucane per mostrare la propria bellezza autentica e le loro qualità artistiche. Durante la serata si esibirà la cantautrice Rosamaria Tempone, in arte Rosmy. Un importante momento di moda, bellezza e arte in uno splendido angolo della Basilicata.

2 pensieri riguardo “A Latronico (Pz), questa sera la prima tappa di Miss Mondo Basilicata 2019

  • 14/08/2019 in 09:05
    Permalink

    BELLISSIMA SELEZIONE!!! DI RAGAZZE DELLA MIA REGIONE!!! SONO FELICISSIMA CHE HA VINTO LA RAGAZZA DA ME INDIVIDUATA, LA NUMERO 1!!!! EVENTO BEN ORGANIZZATO!!!

    Risposta
  • 14/08/2019 in 09:24
    Permalink

    Aggiungo al mio commento precedente,di esprimere la personale soddisfazione, di aver partecipato come pubblico all’evento della prima selezione di MISS MONDO AGOSTO 2019 E CHE SIA STATO SCELTO E SVOLTO AL MIO PAESE LATRONICO!!! DAL PANORAMA CARATTERISTICO POSTO SU UNA COLLINA E CIRCONDATO DALLA. SUGGESTIVA CATENA MONTUOSA DELLE ALPI LUCANE!!! UN RINGRAZIAMENTO ALL’ORGANIZZATRICE DEGLI EVENTI DEL COMUNE DEL MIO PAESE, ROSITA LA BANCA!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *