A Manduria, Domenica delle Palme con “Il Calvario a prima vista”

Torna per la quinta edizione “Il Calvario a prima vista”, tradizionale appuntamento storico-turistico a cura dell’associazione Vento Refolo, con il patrocinio del Comune di Manduria. Durante la serata di domenica 29 marzo, infatti, in occasione della Domenica delle Palme, l’associazione presenterà un’apertura straordinaria al pubblico del monumento, che potrà essere visitato dall’interno grazie all’ausilio delle guide di Vento Refolo.
Un’occasione imperdibile per osservare da vicino un monumento che da sempre attira la curiosità e l’interesse di molti, tra turisti e manduriani stessi, che non ne conoscono del tutto le origini, le caratteristiche più nascoste e le curiosità che si celano intorno a questa straordinaria ed originale rappresentazione della Passione di Gesù Cristo. Le guide di Vento Refolo, che promettono di rivelare «particolari indediti del sito monumentale più curioso della città, accompagneranno all’interno del complesso gruppi di visitatori per un massimo di quindici persone alla volta, a fronte di un contributo simbolico di 1.00 € a testa.
Le visite cominceranno alle ore 18.30 e proseguiranno a ciclo continuo sino alle 21.00. Info al numero 349.4759280 o sul sito www.ventorefolo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *