A Matera, inaugurazione ufficiale della Residenza Villa Anna

A Matera, sabato 22 giugno 2019, h. 10, in contrada San Francesco, inaugurazione di Residenza Villa Anna. All’ incontro con i rappresentanti dei media hanno partecipato Emanuele Stamerra, direttore amministrativo di Anziani 93 Cooperativa Sociale, il presidente di Matera 90 srl, Daniele Tagliente, il presidente di Argenta srl, Rosa Pistone.

Residenza Villa Anna, ha dichiarato Stamerra è una struttura di assistenza socio psico sanitaria di eccellenza, composta da 87 posti letto, utile alle numerose famiglie con persone anziane malate e bisognose. Una residenza RSA, i cui i livelli di qualità, d’innovazione e di bellezza coniugano Welfare e Cultura, trasformandoti in una offerta di servizi prestati con professionalità ma sopratutto con amore”.

Nella cerimonia inaugurale sono in programma gli interventi di Francesco Castria, presidente di Anziani 93 Cooperativa Sociale, Daniele Tagliente, presidente di Matera 90 srl, Rosa Pistone, presidente di Argenta srl e dal giornalista, regista e conduttore televisivo, Michele Mirabella.
Partecipano Monsignor Pino Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, il governatore lucano Vito Bardi, l’assessore regionale alla Salute e politiche sociali, Rocco Leone, il direttore generale Asm, Joseph Polimeni, il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, il presidente del Tribunale di Matera, Giorgio Pica, il procuratore Capo di Matera, Pietro Argentino, il Prefetto di Matera, Demetrio Martino, il comandante dei Carabinieri di Matera, Samuele Sighinolfi e il Questore della Polizia di Stato di Matera, Luigi Liguori.
Dopo il taglio del nastro è in programma la Santa Messa nella chiesetta della residenza Villa Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *