Aeroporti di Puglia dedica un libro ai bimbi in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi

Aeroporti di Puglia dedica ai suoi piccoli viaggiatori una bella iniziativa; a tutti i bimbi in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi, infatti, sarà consegnato un libricino ricco di disegni da colorare e di simpatici giochi di taglio enigmistico, realizzato in esclusiva per Aeroporti di Puglia.
Il tomo ha 32 pagine di puro divertimento, in compagnia dei “Trullalleri”, i simpatici protagonisti della serie televisiva “Trulli Tales”, nata in Puglia per la felice intuizione di Fiorella e Maria Elena Congedo, e diventata un successo di fama mondiale, tradotta in 25 lingue, distribuita in 123 Paesi.
“Attraverso questa iniziativa vogliamo proseguire sul percorso di grande attenzione verso i piccoli viaggiatori, intrapreso con la realizzazione dell’area giochi dell’aeroporto di Bari. Ci auguriamo che i disegni e i giochi di questo libricino pensato esclusivamente per loro, diventino un simpatico compagno di viaggio durante il volo e rendano più gioiosa e divertente la permanenza in aeroporto. – ha detto Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia – Ma soprattutto vogliamo lasciare ai bimbi un bel ricordo della Puglia, dell’ospitalità e della simpatica accoglienza loro riservata nei nostri aeroporti. Anche per dire a tutti i bambini che viaggiano, veri e propri young Ambassador, che quel posto magico con le case a cono non è finzione, ma esiste veramente in Italia, e precisamente in Puglia vicino ai nostri aeroporti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *