BasilicataEventiMicroPost

Al via a giugno, il nuovo programma della mostra evento itinerante Basilicata viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche

Il Direttivo dell’Associazione Basilicata Today, nel prossimo mese di giugno, ufficializzerà il nuovo programma della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche, in collaborazione con partner pubblici e privati. Nei giorni scorsi, nel Palazzo Reale di Milano è stata presentata un’anteprima della mostra fotografica ed artistica che inizierà ufficialmente a giugno. Nell’occasione sono state presentate alcune eccellenze agroalimentari lucane e distribuito materiale promo pubblicitario, insieme a gadgets che promuovono Matera, Capitale Europea della Cultura e l’incantevole Basilicata. “Agenzie di viaggio e tour operators,  responsabili di strutture ricettive e della ristorazione, delegati di associazioni lombarde sono stati alcuni dei destinatari della  nostra promozione”, dichiara Marco Fanuzzi, vice presidente di Basilicata Today. L’evento sarà seguito dalle telecamere del magazine di www.oltrefreepress.com, Itinerari e Agroalimentare d’Italia (da visionare su youtube e facebook).

Itinerari di Basilicata e Food, Arte e Folklore di Basilicata, Castelli di Basilicata and Wine sono alcuni degli eventi programmati per la nuova serie di eventi programmati dall’Associazione Basilicata Today.

Basilicata, Lombardia, Puglia e Abruzzo, le regioni coinvolte per le prime tappe dell’evento, con la prima tappa che sarà ufficializzata, entro la metà del mese di maggio.

“Tra le novità del 2019, programmate da Basilicata Today, una mostra-laboratorio permanente del territorio, con presentazione mirata di itinerari turistici video-fotografici, insieme ad opere d’arte e dell’agroalimentare lucano da ubicare a Pisticci, in provincia di Matera. L’attrattore culturale e turistico è programmato per diventare itinerante in ambito nazionale e internazionale”.

Info: Ass. Basilicata Today – 329.1750151 – 347.5646074 – email: basilicatatoday@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *