Al via dal 2 ottobre gli ambulatori di Neurologia a Melfi, Pescopagano e Villa d’Agri

Prenderanno il via il prossimo 2 ottobre le attività degli ambulatori di Neurologia che la Direzione Strategica ha deciso di aprire presso i presidi ospedalieri di Melfi, Pescopagano e Villa d’Agri. Il servizio, affidato al dottor Umberto Sica, si svolgerà secondo il seguente calendario (ore 8.30-12.30):Melfi lunedì e sabato, Pescopagano martedì e venerdì Villa d’Agri mercoledì e giovedì.
Gli ambulatori assicureranno sia visite a pazienti esterni sia consulenze per i degenti. Lo stesso 2 ottobre prenderà servizio a Melfi un ortopedico, assunto con contratto a tempo indeterminato, per sopperire alle gravi carenze di personale del reparto nel presidio ospedaliero della città federiciana.
“Nuove attività, risorse umane aggiuntive  – commenta soddisfatto il direttore sanitario dell’AOR San Carlo, Antonio Picerno – continuiamo così a rispettare gli impegni presi per garantire il processo di omogeneizzazione della qualità del servizio ospedaliero da assicurare a tutti i pazienti della provincia di Potenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *