EventiPuglia

Al via la stagione del ‘Dream On’

Il 30 settembre inaugura la stagione musicale del Dream On Cafè di Massafra, il disco bar che ha caratterizzato la movida dell’hinterland tarantino negli ultimi anni ed è pronto a dare vita ad una nuova ed entusiasmante stagione con una programmazione speciale con importanti dj e serate a tema. La direzione artistica sarà affidata alla Fly Records, etichetta discografica pugliese, che farà alternare, al mixer di questo celebre locale, i migliori dj producer, concedendo ampio spazio alle giovani promesse del panorama house regionale.

“Abbiamo stabilito, insieme a Gianni e Marco del Dream On, di far esibire importanti artisti per offrire un valido prodotto e per soddisfare appieno la voglia di intrattenimento del nostro pubblico – afferma Paride Pavone della Fly Recordings – Dal 30 iniziamo questa stagione che avrà come main project il venerdì ma le nostre serate non si limiteranno solo a questa”.

Infatti le notti musicali del Dream On Cafè si svolgeranno per l’intero weekend con l’appuntamento del sabato sera e l’aperitivo pomeridiano della domenica.

Il primo, pensato per un pubblico glamour e fashion, vedrà l’alternarsi ogni settimana di party a tema, tra cui sfilate e feste di associazioni, con le selezioni musicali del dj Brix. La domenica, invece sarà dedicata alla musica funky, con l’aperitivo del nome “Per un pugno di Funk”, i cui protagonisti saranno dj Cisto, Lucio p e Mr Gambino.

La prima serata della nuova stagione del Dream On Cafè sarà affidata a Paride Pavone, dj resident e al guest Gianni Sabato, dj del celebre Guendalina di Santa Cesarea Terme, club tra i più importanti del Sud Italia e fondatore della Plus Beat Recordings.

Questo artista, fin dagli inizi della sua carriera è stato spinto da un’innata passione per ritmi sempre innovativi sempre influenzata da una continua ricerca di sonorità particolari, spaziando da suoni deep, tech-house, dalle hit della Techno di Detroit ad atmosferici brani old school dal fascino funky.

Con una kermesse che vedrà succedersi personaggi quali Nicola Di Venere, Guido Nemola, Cristian Carpentieri, Dj Santorini, il duo Electrosamba Project, Mario Roberti, Danilo Aprile e tanti altri ancora, la stagione del Dream On Cafè prenderà il via venerdì 30 settembre con una notte davvero speciale per i migliori palati musicali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *