Alla Provincia di Matera, meeting per il rilancio del polo del salotto

 

 

 

 

Lunedi 17 alle ore 11 nella sala consiliare della provincia di Matera avrà luogo un incontro informativo sullo stato delle istruttorie relative al progetto di rilancio del “polo murgiano”.

Si tratta – spiega l’Assessorato regionale alla Formazione e lavoro – di un passaggio intermedio che condurrà , in attuazione delle intese sottoscritte a Roma con il sottosegretario De Vincenti dagli assessori di Basilicata e Puglia Viti e Capone, all’individuazione e alla sottoscrizione a fine settembre del “contratto” conclusivo della lunga e controversa vicenda.

All’incontro parteciperanno le organizzazioni imprenditoriali, i rappresentanti del movimento sindacale, il distretto del salotto, i sindaci dell’area lucana.

Nel pomeriggio, analogo incontro con gli amministratori regionali pugliesi e con le forze produttive sociali ed istituzionali di quella regione, avrà luogo a Santeramo in Colle.

Il Ministero dello Sviluppo Economico sarà rappresentato dal direttore generale Dr Sappino, che sta coordinando le istruttorie.

L’incontro – introdotto dallo stesso Assessore al Lavoro Viti –  vedrà l’intervento dell’assessore  alle Attività Produttive Pittella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *