Altamura, approvato l’assestamento di bilancio

Sono stati approvati, ieri, in Consiglio Comunale, la variazione del programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021 e dell’elenco annuale 2019, l’Assestamento di Bilancio e la presa d’atto del permanere degli equilibri di Bilancio.
«In questo assestamento di Bilancio siamo riusciti ad inserire molti provvedimenti previsti nelle linee programmatiche del Governo Melodia fra cui i fondi per le start up, per le progettazioni, per il rifacimento delle strade, gli interventi votati dalle cittadine e dai cittadini nel Bilancio Partecipato, i contributi per l’acquisto di bici elettriche» ha dichiarato l’Assessora al Bilancio Teresa Pellegrino.
«Anche questa volta, l’approvazione dell’assestamento di bilancio è avvenuta nei termini di legge previsti per il 31 luglio, grazie all’impegno di tutta l’Amministrazione. Con questa manovra abbiamo predisposto la copertura finanziaria per le priorità individuate già in fase di bilancio previsionale. Continuiamo a rispondere con atti concreti ai bisogni della nostra comunità, nel suo esclusivo interesse» ha concluso la Sindaca Rosa Melodia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *