Amore al capolinea tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Ora è ufficiale: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno messo fine alla loro relazione, come confermato dal settimanale ‘Oggi’. A fare il passo decisivo sarebbe stata la showgirl leccese che, nonostante le rassicurazioni pubbliche del compagno arrivate negli ultimi mesi anni sul rapporto con la ex Romina Power, non avrebbe più retto le quotidiane manifestazioni di vicinanza tra i due che continuano a condividere il palcoscenico (come successo a Maratea in occasione del Capodanno Rai) e sono anche freschi di un album di grandi successi.
Gli ultimi tempi, poi, tra dichiarazioni di amore postumo di Romina e l’imbarazzo di Al Bano, si sarebbero rivelati fatali, insieme ad alcune foto galeotte e un’intervista piuttosto sibillina di Al Bano al Maurizio Costanzo Show.
Il settimanale pubblica una minuziosa ricostruzione della crisi dei due e della decisione di lei di lasciare il cantante con cui vive da 18 anni e a cui ha dato due figli. Il 12 dicembre, secondo ‘Oggi’, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina postava foto e video di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. mentre Loredana Lecciso era tra Milano e Pavia, dove vive suo fratello.
“Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, aveva detto a fine estate Al Bano, rispondendo alle punzecchiature a distanza dell’ex moglie. Ma il tono del cantante era già cambiato durante la registrazione dell’intervista al Maurizio Costanzo Show, dove alla domanda “Loredana è ancora la tua donna?”, il cantante salentino aveva risposto “Mò vediamo”. Poi quando il conduttore gli chiede perché non si siano mai sposati lui parla di matrimonio “mentale”, lasciando intendere di avere già una moglie in testa.
Stando al settimanale, la decisione della Lecciso sarebbe anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, frequentano i social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per provocare nervi e rancori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *