Arrestato giovane a Scanzano Jonico

Un uomo di 31 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Scanzano Jonico per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un mirato servizio antidroga, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico, alle 12:30 di ieri 12 ottobre notava movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di Bruno Giuseppe, 31enne già in passato tratto in arresto dalla Polizia per reati in materia di droga.
Sospetti che inducevano gli agenti a procedere ad una perquisizione a carico del Bruno. Nell’abitazione del pregiudicato sono stati rinvenuti gr.6,8 di eroina e gr. 8,7 di hashish, sottoposti a sequestro insieme ad un bilancino di precisione e ad una bilancia digitale, nonché a 230 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento di attività illecita di spaccio delle sostanze.
Dichiarato in stato di arresto, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Matera.
Nell’ambito degli stessi servizi antidroga, agenti della Squadra Volante hanno sorpreso quattro persone con una siringa contenente eroina già pronta per essere iniettata in vena.
I quattro, che detenevano anche un pezzettino di sostanza tipo eroina del peso di mg. 2 in una lattina di alluminio, erano a bordo di un’auto parcheggiata in via Cavour a Scanzano J.  Sono stati segnalati al Prefetto ai sensi dell’art.75 del DPR n.309/90 per detenzione di droga per consumo personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *