Assessore Candela: “Promozione del territorio e rilancio del settore turistico e agroalimentare tra le priorità del comune di Irsina”

A Irsina, l’Assessore al Bilancio e Programmazione e Politiche per il Turismo, Giuseppe Candela illustra le linee generali per il rilancio del territorio irsinese, sia dal punto di vista economico che imprenditoriale, in attesa di una auspicata e graduale ripresa delle attività economiche  e turistiche.
Candela: “Irsina esce da una situazione difficile di zona rossa dal recente lockdown. L’emergenza non è ancora terminata, rimane l’allerta nonostante il numero dei positivi sia sceso. La lotta contro il Covid continua, ma stiamo già programmando le linee guida per rilanciare una città che era diventata ambita e ricercata meta turistica della zona della collina materana.
La nostra amministrazione comunale – continua Candela – è costantemente impegnata per scegliere le iniziative migliori che già in passato si sono dimostrate vincenti e ci hanno portato ottimi risultati.
C’è grande attesa per la decisione del governo, sperando che la zona rossa sia solo un lontano ricordo. Irsina punta quindi sul rilancio del turismo, del patrimonio culturale, del settore agroalimentare e della ristorazione, del settore ricettivo in generale, mantenendo viva la speranza di una crescita produttiva continua per questo incantevole borgo lucano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *