Atlante delle Emozioni in città, a cura dell’associazione Teatro dei Sassi

Lunedì 28 Maggio 2018, alle ore 11.00, presso la Biblioteca Provinciale “T. Stigliani” di Matera, siete invitati alla conferenza stampa di presentazione del progetto denominato “Atlante delle emozioni delle città”, ideato dall’Associazione Teatro dei Sassi e co-prodotto dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, nell’ambito del programma per Matera Capitale Europea della Cultura.

Il progetto sarà illustrato dal direttore artistico del Teatro dei Sassi, Massimo Lanzetta e saranno presenti il direttore della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Paolo Verri e la manager culturale di Matera 2019, Arianne Bieou. Inoltre, una rappresentanza di due allievi diplomati della scuola Holden, partner del progetto.

Sarà presentata anche l’importante collaborazione con la Biblioteca Provinciale di Matera. Interverrà il presidente della Provincia di Matera, Francesco de Giacomo, la consigliera delegata alla Cultura e Biblioteca della Provincia di Matera, Anna Maria Amenta, il dirigente dell’area cultura della Provincia di Matera Enrico De Capua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *