Azienda di Viggianello riceve 3 medaglie d’oro al “Premio Internazionale Biomiel”

L’azienda ‘Serra del Prete’ di Viggianello ha confermato il suo ottimo lavoro nell’ambito della dodicesima edizione del “Premio Internazionale Biolmiel”, riconoscimento riservato ai migliori mieli BIO prodotti a livello Internazionale.
I campioni in concorso erano provenienti da circa otto Nazioni. Agli apicoltori viggianellesi sono state assegnate ben tre medaglie d’oro, nello specifico: per i mieli millefiori, alta montagna e agrumi.
Un’attività portata avanti con dedizione e che, da circa 15 anni, prevede l’allevamento delle api in contesti paesaggistici di pregio all’interno del Parco Nazionale del Pollino, producendo mieli unici e particolari.
Questo risultato conferma, ancora una volta, il buon lavoro svolto dall’Azienda che da anni produce miele biologico di altissima qualità e che si è già contraddistinta più volte ricevendo premi e riconoscimenti in concorsi di taratura Nazionale ed Internazionale.
“Fieri di aver ricevuto un tale riconoscimento che, oltre ad aumentare il nostro prestigio, arricchisce l’offerta di prodotti di eccellenza dell’area del Pollino”, fanno sapere dall’Azienda Serra del Prete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *