Bari, scatta domani da Piazza Libertà il “Bif&st”

L’arena di Piazza Libertà che ospiterà per la prima volta in undici anni le anteprime cinematografiche del Bif&st, il Bari international film festival, è pronta per accogliere il pubblico a partire da domani, 22 agosto. Il Festival, in edizione limitata unicamente serale nel rispetto delle norme anti-Covid, è in programma fino al 30 agosto. Sono attesi ospiti come Roberto Benigni, Matteo Garrone e Marco Bellocchio. Le altre location individuate per la rassegna sono il Teatro Piccinni, la corte del Castello Svevo, il multicinema Galleria e il Teatro Margherita.
Il festival è promosso dalla Regione Puglia, con il Comune di Bari, prodotto dalla Fondazione Apulia Film Commission con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, oltre al riconoscimento e patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo del Mibact.
Il Comune ha disposto limitazioni alla viabilità sulle strade interessate dalla rassegna, con divieti di fermata e chiusura al traffico in qualche tratto di corso Vittorio Emanuele, piazza Massari, via Cairoli e via Villari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *