Basilicata Today: In Val d’Agri, la prossima tappa della mostra evento itinerante Basilicata, Viaggio nelle Eccellenze Culturali ed Enogastronomiche

In Basilicata, nuove tappe per la mostra evento itinerante Basilicata, Viaggio nelle eccellenze Culturali ed Enogastronomiche. Territorio, turismo e agroalimentare di Basilicata, in pole position con la nuove mappe ideate e curate dall’associazione Basilicata Today, in collaborazione con il magazine Itinerari ed Agroalimentari d’Italia. La nuove mappe Basilicata, Eccellenze Agroalimentari, Basilicata, incantevoli itinerari d’autore e Castelli di Basilicata in collaborazione con www.girovagandoinitalia.com, nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata Viaggio nelle eccellenze Culturali ed Enogastronomiche sono finalizzate a valorizzare e promuovere itinerari turistici e ambientali classici e inediti, prodotti agroalimentari tipici e specialità enogastronomiche di elevata qualità Made in Basilicata. Un “new media” in distribuzione da settembre a Enti, Tour operators, Agenzie di viaggio, titolari e grossisti del settore agroalimentare e della ristorazione, Federazioni e Associazioni operanti nel settore del turismo culturale ed enogastronomico di Basilicata, Puglia e Campania, sarà dal prossimo mese di novembre distribuita, nelle regioni italiane.
La mostra evento itinerante di Basilicata Today e le telecamere di Itinerari e Agroalimentari d’Italia (segui su facebook e youtube) saranno presenti entro fine ottobre, il Val d’Agri, nei comuni di Viggiano, Moliterno e Sarconi per promuovere le peculiarità del territorio. Il programma proseguirà nel versante lucano del Parco Nazionale del Pollino, Metapontino e Vulture Melfese, nel prossimo mese di novembre. Il Direttivo dell’Associazione Basilicata Today comunica che gli eventi programmati si svolgeranno previa adozione di protocolli validati dal Comitato tecnico scientifico e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni e alle caratteristiche dei luoghi. Garanzia del distanziamento personale di almeno un metro.
 
“Entro fine ottobre sarà completato il progetto del video-documentario fotografico Matera e la sua provincia, incantevoli itinerari d‘autore, sospeso a causa di Covid-19. Ringraziamo gli Enti e le Aziende che hanno creduto nel nostro progetto editoriale”, dichiarano i componenti del Direttivo di Basilicata Today.

Info: Ass. Basilicata Today  347 5646074  – 329 1750151  email: basilicatatoday@libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *