Buona sanità in Puglia: lettera di ringraziamenti di un paziente di Massafra (TA)

Buona sanità in provincia di Taranto.

Mi chiamo Nicola, sono di Massafra,  e vorrei raccontarle brevemente quanto mi è accaduto, felice di poterle segnalare finalmente un caso di “buona sanità” nella provincia di Taranto.

Nel mese di marzo di quest’anno, durante una visita chirurgica, mi è stata riscontrata la presenza di un nodulo a livello della prostata.

Per accertare la natura di quanto riscontrato, mi sono rivolto al dott. Donato BARNABA, medico chirurgo, specialista in Urologia, che dopo una serie di accertamenti ha diagnosticato un adenocarcinoma prostatico, prospettandomi, nella circostanza, la necessità dell’intervento chirurgico.

Il giorno 16 novembre scorso mi sono sottoposto all’intervento di prostatectomia radicale per via “laparoscopica”, presso l’Ospedale di Martina Franca, dove, a seguito dell’intervento, sono stato ricoverato per qualche giorno, presso il reparto di Urologia,  durante il decorso post operatorio.

Durante la mia permanenza in tale reparto, ho potuto appurare la professionalità, la disponibilità e la gentilezza del personale che vi opera ed in particolare la competenza e la cordialità del dott. BARNABA e del primario dott. GROSSI, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Nicola

Massafra, 19.12.2012     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *