Camastra Sound Festival Le Voci del Mediterraneo

L’evento ideato e organizzato dall’associazione di volontariato TEERUM VALGEMON AESAI (Terra il miglior rifugio) anche quest’anno si articolerà in più comuni lucani partendo da Castelmezzano, passando per Viggianello, Anzi, Lauria, Castelsaraceno e Sant’Angelo le Fratte.

Il gruppo vincitore dell’edizione 2011 “La Fenice”, si esibirà di diritto il 4 agosto 2012 nell’incantevole comune di Terranova da Sibari (CS) nell’ambito del festival Piraino partecipando così alle selezioni per il prossimo festival di Castrocaro.

Il gemellaggio con la regione Calabria è per il Camastra Sound Festival motivo di orgoglio.

Nel tempo lo staff associativo delle tre sedi lucane Teerum Valgemon Aesai ha duramente lavorato al fine di promuovere e valorizzare i talenti sul Territorio.

L’aprirsi oggi verso un’altra regione rappresenta un’occasione di crescita e scambio in termini culturali e umani.

Teerum Valgemon Aesai con l’occasione intende invitare tutti gli amanti della musica alla serata Calabrese e a partecipare alla nuova edizione del Camastra Sound Festival che partirà il 13 agosto da Castelmezzano (PZ).

Oltre ai gruppi emergenti di Basilicata, il Contest quest’anno avrà due special – guest d’eccezione: Eliana e Mattia Valentino, due artisti poliedrici lucani che stanno ricevendo grande consenso sulla platea nazionale.

Per tutte le informazioni sul contest per le iscrizioni, la modulistica e i premi in palio per l’edizione 2012 basta scrivere a camastrasoundfestival@gmail.com oppure frequentare il gruppo Facebook CAMASTRA SOUND FESTIVAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *