BasilicataEventi

Camastra Sud Sound Festival – sesta edizione

Tutto è pronto per la sesta edizione 2011 del Camastra Sound Festival Le Voci del Mediterraneo, l’evento musicale itinerante di Basilicata che dà spazio ai nuovi gruppi musicali emergenti. L’associazione Teerum Valgemon Aesai, ideatrice e promotrice dell’evento da ben sei anni. Quest’anno si avvale di una nuova e gradita collaborazione con il 7° Festival Pino Piratino di Terranova da Sibari (CS) gemellato con il Festival di Castrocaro Terme.

La migliore esibizione del Festival, parteciperà di diritto alle selezioni 2012 del Castrocaro. Inoltre sono previsti anche altri premi dati dagli sponsor ufficiali della manifestazione. Ad affiancare l’evento anche Radio Color e Radio Mente Libera, nelle seguenti date:

3 Agosto da Laurenzana, toccherà poi Anzi il 14 Agosto, il 18 Agosto sarà a Picerno, il 19 Agosto a Lauria e infine l’11 settembre a Castelmezzano. L’associazione Teerum Valgemon Aesai ricorda ai giovani gruppi emergenti che c’è ancora la possibilità di iscriversi alla manifestazione inviando una mail a camastrasoundfestival@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *