Cambio al vertice della UIL Basilicata

“Voglio ringraziare pubblicamente Carmine Vaccaro per il lavoro svolto negli ultimi 10 anni alla guida della Uil della Basilicata”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata ed esponente di Italia Viva, Mario Polese.

“A Carmine va riconosciuto un impegno mai banale ed un approccio sempre costruttivo nell’immaginare una Basilicata all’altezza elle sfide che si sono susseguite negli anni. E’ stato un punto di riferimento – sottolinea Polese – per tutto il mondo del lavoro lucano, ma anche per chi si è trovato a governare i processi politici della Basilicata nell’ultima decade con un approccio riformista vero”.

“Al neo segretario regionale della Uil, Vincenzo Tortorelli – aggiunge Polese – auguro di proseguire nel rafforzamento non solo della Uil, ma di tutto il tessuto produttivo lucano e del mondo del lavoro con la consapevolezza che quello che stiamo vivendo non è un momento semplice”.

“Conoscendo la tenacia e la serietà di Vincenzo – conclude – sono certo che profonderà tutto quanto in suo possesso per contribuire con tutti quelli che hanno a cuore la Basilicata ad un rilancio delle buone pratiche che hanno contraddistinto la nostra regione anche in un recente passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *