CronacaMicroPostPuglia

Cane seviziato nelle campagne di Casalabate. L’assessore leccese Guido propone raccolta fondi per istituire una taglia e arrestare l’autore del gesto

Un’immediata raccolta di fondi per istituire una taglia e poter così consegnare alle forze dell’ordine il responsabile dell’uccisione di un cane, un pastore tedesco, il cui corpo è stato trovato ieri pomeriggio nelle campagne di Casalabate con la coda spezzata e imbavagliato. E’ la proposta fatta dall’assessore alle Politiche ambientali del Comune di Lecce, Andrea Guido, che si è rivolto a Facebook nel suo appello alle associazioni animaliste ed a tutti i cittadini affinchè vengano raccolte informazioni utili per individuare il criminale.
L’assessore Guido ha iniziato la raccolta di fondi versando 150 euro e sono già in tanti ad avere aderito all’iniziativa. “Chiedo pubblicamente alle Forze dell’Ordine di utilizzare tutte le loro risorse a disposizione per individuare il colpevole e di procedere con l’arresto immediato non appena sarà rintracciato. E alla Magistratura di comminare una pena esemplare per “il vile gesto”. L’assessore conclude invitando chi sa qualcosa a contattarlo su Facebook o attraverso gli uffici dell’assessorato in viale Aldo Moro n.30/3.

foto: archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *