Carlo Abbatino Christmas Live

carlo abbatino live 2013Lunedì 2 dicembre 2013 alle ore 20.30 presso la Pizzeria ‘L’incontro’ (via Farina 2 a Matera) si rinnova il tradizionale appuntamento del ‘Carlo Abbatino Live’. Giunto alla quinta edizione, l’evento promosso dal portale di informazione www.SassiLive.it viene organizzato per la prima volta nel periodo natalizio e conferma la formula “one man show” in versione “Babbo Natale con l’esibizione live del poliedrico artista materano Carlo Abbatino, pronto a selezionare i classici brani natalizi, lee più belle canzoni degli anni sessanta e settanta e a declamare le poesie già inserite nella sua prima raccolta “Inside, parole d’amore”. Uno spettacolo di musica dal vivo e poesia d’autore che si ispira questa volta al colore per eccellenza del Natale, il rosso e di conseguenza si invita il pubblico a seguire lo spettacolo con il dress code consigliato.

Carlo Abbatino Live anche quest’anno potrà contare sulla partecipazione di alcuni ospiti a sorpresa per duetti imperdibili e spazi dedicati al karaoke collettivo, un modo originale per rivivere i mitici anni 60 e i favolosi anni 70 in una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Carlo Abbatino, che riesce a coniugare molto bene la passione per il canto e l’amore per la poesia, è pronto a stupire il pubblico con nuove interpretazioni rigorosamente live di grandi successi che portano le firme di John Foster, Nico Fidenco, Adriano Celentano, Paul Anka, Edoardo Vianello, Teddy Reno, Jimmy Fontana, Fred Bongusto, Tony Dallara, Gianni Morandi, Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Bobby Solo, Domenico Modugno, Massimo Ranieri, Mario Tessuto, Dino, Gianni Bella, Bruno Martino, Fred Buscaglione, Gianni Meccia, Giorgio Gaber, Nomadi, Pooh, Peppino Di Capri, Peppino Gagliardi, I teppisti dei sogni, i Dik Dik.

Un altro momento culturale preved la lettura di alcune poesie d’amore e altre composizioni liriche ispirate da usi e costumi della tradizione materana, tra cui spicca quella dedicata alla candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019.

Per informazioni e prenotazioni all’evento Carlo Abbatino Live 4 contattare “L’incontro” al numero di telefono 0835.312649 oppure il giornalista Michele Capolupo al n. 328.8854906

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *