AttualitàBasilicataBasilicataCronaca

Chiaromonte, misure restrittive per combattere il Coronavirus

Considerata la necessità di limitare al massimo gli spostamenti in entrata nel centro abitato e che occorre monitorare la presenza di cittadini provenienti dagli altri centri urbani, anche alla luce delle nuove disposizioni nazionali e regionali, con ordinanza Sindacale n. 5, il sindaco di Chiaromonte Valentina Viola ha adottato alcune misure restrittive per contenere il COVID-19.
Nello specifico, è stato disposto il divieto di ingresso e uscita dal centro abitato dai varchi posti lungo la SP 65; l’ingresso consentito nel centro abitato, con monitoraggio del flusso veicolare, dalla strada comunale in prossimità dei centri sportivi, sopra Ostello.
“Si ricorda che lo spostamento all’interno del propio centro abitato può avvenire solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute e comprovate situazioni di necessità. – afferma il sindaco – Gli spostamenti tra Comuni può avvenire solo per Motivi di Salute e comprovate esigenze lavorative. È fondamentale che tutti usciamo il meno possibile, Dobbiamo restare a casa. ‘Ringrazio le Protezioni civili- che in queste ore volontariamente lavorano per noi e le Forze dell’ordine che assicurano il controllo sul tutto il territorio. Continuiamo costantemente a lavorare per Voi e per tutti Noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *