Chiudono oggi le attività della prima parte dell’anno per Presenza Lucana

Dopo la Cartella dedicata al Diaforum, con “Una gita a Cuba”, le attività della prima parte dell’anno 2012, il ventiduesimo di Presenza Lucana, si chiudono oggi, Venerdì 15 Giugno alle 18.30, in via Veneto 106/a, con la cartella, giunta alla decima edizione dal titolo: “I soci raccontano e si raccontano”. E’ questo un momento di grande unità che permette ai soci di essere protagonisti con le loro storie, alcune volte personali, altre di cronaca passata. Sono i fili dei ricordi che sono annodati e presentati, con sincerità, per creare una maggiore amicizia in un’associazione che vive di tanti momenti settimanali e che ha per motto “Il piacere di stare insieme”.

In questo incontro sono quattordici i soci che, in ordine alfabetico, si presentano per raccontare storie e raccontarsi. Angelo Albano, Giorgio Amico, Franca Battista, Dante Calcagno, Anna Calvaruso, Diego Guarniera, Giuseppe Lacatena, Aldo Laforgia, Egidia Laneve, Gabriella Massa, Michele Mastronardi, Antonio Petruzzi, Domenico Semeraro e Maria Sportelli, con la regia di Michele Santoro.

L’Associazione festeggerà il ventiduesimo anno Domenica 17 Giugno, con cena e ballo presso noto ristorante della provincia, con inizio alle ore 19.30. Gli amici interessati a partecipare alla festa di chiusura possono telefonare per prenotazione al 338.4945141. Le attività saranno riprese, sempre con cadenza settimanale, a Settembre.

Michele Santoro – Presidente Associazione Culturale Presenza Lucana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *