Il circolo ‘Spaventa Filippi’ bandisce concorso letterario per gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Basilicata

Il Circolo Silvio Spaventa Filippi bandisce per il quarto anno consecutivo un concorso letterario riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Basilicata. Il concorso ha per oggetto un saggio breve o un racconto sul tema della memoria o della speranza.
Gli elaborati, in duplice copia di cui una in formato cartaceo l’altra in formato elettronico, dovranno pervenire alla segreteria del Premio Letterario Basilic ata – Piazza Vittorio Emanuele II n. 2 85100 Potenza – entro il 30 maggio 2018.La proclamazione dei vincitori avverrà a Potenza in occasione della Quarantasettesima edizione del Premio Letterario Basilicata nella seconda decade di Ottobre.
Gli studenti premiati riceveranno l’artistica targa del “Basilicata”, e successivamente la pubblicazione del saggio o racconto premiato nell’elegante edizione della collana “La Palestra – Quaderni del Circolo”. Il bando completo è consultabile al sito www.premioletterariobasilicata.it nella sezione ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *