Cisl Fp Taranto e Brindisi Sanità Privata sui diritti del lavoratori

La Tenuta delle Sanitaservice Pugliesi e del modello “in house providing” sono obiettivi raggiungibili e prioritari in questo delicato momento storico, le conquiste dei diritti per quei lavoratori come ad esempio l’applicazione del Contratto della Sanità Privata non possono assolutamente essere messi in discussione.
Con la Cisl Fp di Puglia e la Segreteria Generale di Taranto e Brindisi seguiamo constantemente  la vertenza nell’ambito regionale, anche all’indomani della presentazione della bozza di progetto e della ventilata ipotesi portata in Commissione Sanità.
E’ importante sottolineare che la Vertenza di cui sopra, “rischia ora di assumere contorni strumentali e grotteschi” considerata nel pieno della campagna elettorale, tante difatti “le iniziative di propaganda”, in itinere.
Intanto come sempre, continuiamo sulla strada del “fare” nel richiedere a codesto management (Asl) l’aumento di tutti i contratti part-time richiedenti a Tempo Pieno e contestualmente l’urgenza dell’organizzazione del lavoro, argomenti già in agenda e in fase di valutazione.

I coordinatori
Enrico Bellanova

Renzo Sacchetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *