Clownterapia – Oasi del Sorriso

clown oasi del sorrisoGiovedì 30 alle ore 10, ci sarà l’invasione dei Clown della Associazione Oasi del Sorriso Clownterapia Matera.

Tanti Clown provenienti da Matera Pisticci Nova Siri e Policoro si prenderanno cura dei nostri Amici purtroppo Ammalati, ricoverati nei Reparti di Pediatria- Neonatologia- Rianimazione e Utic.

Quando sorridi è un attimo e i pensieri più tristi svaniscono non rendiamo la vita ancora più difficile, è già complicata com’è.

La Ricchezza del Sorriso. Le persone che sorridono spesso sono più allegre ed più ottimiste, ed hanno una vita più lunga rispetto a quelli che non lo fanno.

Sono persone più rilassate, sicure di se, e in generale riescono ad intavolare migliori relazioni con gli altri, tendono a sembrare più giovani e a mantenersi in forma fisicamente e mentalmente..

Cos’è un Sorriso?

Un Sorriso sincero può significare felicità, gratitudine, solidarietà, gentilezza, tenerezza, simpatia, ottimismo, gioia, amore, approvazione, benessere, buon umore, piacere, accettazione, buona volontà, ed altre simili virtù. Un Sorriso è come un passepartout, la chiave che apre qualsiasi porta, è lo strumento migliore. Abbatte barriere insormontabili.

Con Stima

Cav. Uff. Giovanni Martinelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *