Colpo Takler Matera, dall’A2 arriva il pivot Dall’Onder

dall'onder esultaLA TAKLER MATERA annuncia il gran colpo Alexandre Dall’Onder. Da diversi anni in Italia, ha vestito maglie importanti e nell’ultima stagione ha giocato a Palestrina in serie A2. Il presidente Nico Taratufolo nei giorni scorsi ha messo nero su bianco per il passaggio a titolo definitivo del calcettista, classe 1989 in biancazzurro. Con la collaborazione del direttore sportivo Antonio Quaranta, infatti, è stata realizzata un’importantissima operazione di mercato, che va ad aumentare il tasso tecnico della squadra di mister Damiano Andrisani.

Nell’ultima stagione, Dall’Onder ha vestito la maglia del Palestrina in prestito dal Foggia, segnando, in poco meno di cinque mesi in terra laziale ben 10 reti in serie A2. Le sue passate esperienza rappresentano la garanzia per un giocatore che è chiamato a far fare, assieme all’estremo difensore Rafael, il salto di qualità alla Takler Matera. Portato in Italia dall’Augusta, ha disputato con la maglia dei siciliani due stagioni tra under21 e prima squadra. Poi il passaggio al Magione in A2, prima dell’esperienza al Molfetta in serie B. Quindi il ritorno all’Augusta, dove tra l’altro, ha contribuito in maniera importante alla conquista dello scudetto under21 nel 2008. Infine, la casacca del Palestrina nell’ultima stagione, vestita sino a febbraio.

Ora Matera attende tantissimo dal suo nuovo pivot brasiliano. La società del presidente Taratufolo e i suoi tifosi possono sognare in grande, provando a diventare la sorpresa di un campionato importante, con tante società di alto profilo, ma nel quale certamente la Takler Matera potrà rappresentare un duro ostacolo per tutti i propri avversari e magari regalare grandi soddisfazione agli appassionati materani di futsal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *