Concerto dei Modà a Lecce

Live Nation Italia ha annunciato il nuovo attesissimo tour dei MODA’: un tour che partirà a luglio e farà tappa in ventuno città in tutta Italia, per poi proseguire, il prossimo ottobre, nei palazzetti delle principali città, per la tranche invernale del “Viva I Romantici Tour 2011”. In Puglia il Tour farà tappa a Lecce Stadio di Via del Mare venerdì 29 luglio.

Non mancheranno quindi le occasioni di vedere dal vivo una delle band più interessanti del panorama musicale italiano, impostasi all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno col singolo “Sono Già Solo” (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche). La band rivelazione dell’anno, riconoscimento effettivamente ricevuto ai Wind Music Awards e ai Venice Music Awards. Un successo che è stato recentemente consolidato grazie alla partecipazione alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Arriverà” (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei Big.

Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo album “Viva I Romantici”, uscito lo scorso febbraio, che ha debuttato al numero uno della classifica degli album più venduti, posizione che ha mantenuto per 6 settimane consecutive, certificando lo status di Quadruplo Disco di Platino.

Il calendario estivo partirà il 9 luglio alla Fiera di Bergamo e farà tappa, nei mesi di luglio e agosto, nelle più importanti piazze e arene all’aperto e in alcuni dei principali appuntamenti estivi made in Italy. Terminata la tranche estiva, la band ripartirà in tour il prossimo ottobre, per una serie di concerti che li vedrà esibirsi nei principali palazzetti della penisola. Il tour invernale partirà dal Palaolimpico di Torino e farà tappa a Milano, Genova, Bologna, Firenze e molte altre città ancora. Per la data di Lecce sono già in vendita i biglietti tramite i circuiti Bookingshow, Unicredit e Lottomatica. Questo il costo compreso i diritti di prevendita:

POSTO UNICO € 34,50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *