Conclusa la manifestazione ‘Donne al volante 3’

Sabato 14 Maggio si è svolta la 3° edizione di ‘Donne al volante 3’ , la simpatica iniziativa motoristica indetta da ‘Le Mans Model Fan Club’ destinata al sesso femminile, quest’anno appoggiati e supportati in maniera egregia dalla Concessionaria ufficiale Citroen “Nicola Venezia” di Matera. I titolari di quest’ultima, presenti alla manifestazione, hanno messo a disposizione delle partecipanti (circa una ventina) la pluripremiata DS3; teatro della gara, iniziata alle ore 16 circa, il piazzale S. Lucia (reso insidioso da birilli messi a mò di slalom/gimkana); il divertimento è stato esemplare per tutte le partecipanti e coloro che erano sul posto. Sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e premiate le prime tre posizioni che sono andate rispettivamente a:

Nicoletta Doreto che con il tempo di 1.10.00 si è aggiudicata la 1° posizione

Rosaria Tantulli 1.12.55 la 2° posizione

Rosalia Mulas (aveva fatto il miglior tempo della manifestazione, 1.09.44) ma una penalità le ha fatto alzare il tempo a 1.14.44, relegandola in 3° posizione.

Per la veterana della manifestazione Franca Armando, vincitrice delle altre due edizioni, solo la quarta piazza. Sicuramente la manifestazione sarà riproposta in futuro, vista la partecipazione e l’entusiasmo, magari con molto più ‘pepe’ e qualcosina in più, comunque c’è soddisfazione per quanto fatto, maniacale il book fotografico della manifestazione curato da Rocco Scattino, mentre i video erano a cura della web comunity locale apal@zz, i ringraziamenti ai collaboratori , alla Protezione Civile e a tutti coloro che ci hanno creduto. Appuntamento a ‘Donne al volante 4’.; si accettano sin da ora le iscirzioni e nuove sfidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *