Concluso il centro estivo sportivo: un’altra stagione da ricordare

Centro estivoE’ terminata il 31 luglio la seconda stagione del centro estivo sportivo, organizzato da Rosario Braia presso il complesso dello stadio XXI Settembre.

Oltre quattro ore di svago e divertimento, per una fascia di età compresa tra i 6 e i 13 anni, in un contesto sportivo e didattico che quest’anno ha visto una più ampia offerta con l’apertura della scuola per l’infanzia, una opportunità che ha consentito l’inserimento nel centro estivo di bimbi e bimbe di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

Dal lunedì al venerdi, a partire dalle 9,00, per avvicinare tutti allo sport attraverso le attività motorie di base e giochi di squadra in modo prevalente calcio e pallavolo, il tutto calibrato in base all’età e ai relativi diversi approcci alle discipline.

Rosario Braia si è avvalso della collaborazione di atleti ed esperti laureati del settore:  Stefania Di Lena, Rossella Gravinese, Lidia Mangini, Raffaella Pagano, Daniela Caricato, Vincenzo Riccardi, Giuseppe Chieco, Claudio D’Adamo, Anna Maria D’Adamo e Adele Paolicelli.

“Una esperienza positiva – ha commentato l’organizzatore Braia – soddisfatti sia i piccoli che i genitori e stiamo già progettando la prossima stagione, vogliamo ampliare ulteriormente la offerta a disposizione, puntando sempre sulla qualità e l’organizzazione. Un ringraziamento particolare al gestore Tommaso Perniola e ai suoi collaboratori.

Sono davvero contento del gruppo di collaboratori che mi ha assistito, una squadra che ha lavorato bene e che ha portato professionalità ed esperienza di vita da mettere a disposizione per offrire una qualità sempre alta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *