Congresso cittadino PSI di Potenza

Venerdì 7 marzo 2014 alle ore 17,30 presso la sede del Psi di Basilicata intitolata a Pietro Nenni, si terrà il congresso cittadino del Partito Socialista Italiano di Potenza.

Un congresso che si svolge in un momento particolare per la vita politica della città capoluogo, alla vigilia di una campagna elettorale che si annuncia avvincente ed assai importante per la comunità potentina.

Sarà questa l’occasione in cui il Partito Socialista potentino illustrerà la linea politica da seguire nel prossimo futuro e le alleanze politiche per governare la città di Potenza.

Il partito socialista ha rappresentato e rappresenta un pezzo importante della vita politica di questa comunità e vorrà concorrere a definire le nuove prospettive per il futuro di Potenza.

Le scelte che dovranno essere effettuate nei prossimi giorni vedranno il partito protagonista insieme agli altri alleati per definire programma ed organigramma per garantire il buon governo della città.

Il congresso sarà l’occasione per avviare un confronto serrato con gli alleati oltre che rilanciare l’azione politica del partito sul territorio comunale.

Il Coordinamento Cittadino Partito Socialista Italiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *