Consiglio comunale di Bari, il consigliere Ciaula pone l’accento sulle problematiche nelle frazioni di Ceglie e Carbonara

Nel corso del Consiglio comunale di Bari di venerdì 17 gennaio, avente ad oggetto il “Question Time”, il consigliere Antonio Ciaula ha posto l’accento su alcuni problemi che attanagliano il Municipio IV, in special modo le zone di Ceglie e Carbonara.
“Per Ceglie del Campo ho rilevato la totale assenza di servizi igienici pubblici (argomento già emerso in una congiunta municipale) e successivamente ha portato all’attenzione dell’assise, l’incuria e trascuratezza riservata al monumento dedicato “ai caduti” presente nella  villa comunale di piazza Vittorio Emanuele. – ha detto Ciaula – Per quanto riguarda Carbonara, invece, ho fatto richiesta di un rafforzamento del sistema di illuminazione su via Giulio Petroni, nel tratto che collega via ospedale Di Venere a via Trisorio Liuzzi strada poco illuminata, sprovvista di marciapiede che in passato si è caratterizzata per diversi incidenti mortali. Tale richiesta per favorire i fedeli che frequentano la parrocchia di Sant’Antonio da Padova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *