BasilicataSport

Coserplast Matera, l’ultimo sforzo

Cresce l’attesa tra gli appassionati di volley materani in vista del match casalingo di sabato prossimo della Coserplast Pallavolo Matera, che si svolgerà al PalaSassi alle 17.30. Per l’occasione, la società biancazzurra si sta mobilitando con una serie di iniziative volte ad accompagnare i ragazzi di Giorgio Draganov ad uno degli appuntamenti clou della stagione. Domani, intanto, si terrà ancora una tappa del tour itinerante degli atleti biancazzurri nelle scuole materane. Alle 11, una delegazione di giocatori, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Rosario Braia sarà ospite della scuola elementare primo circolo “Padre Minozzi”, una delle scuole più antiche di Matera, diretta dalla prof.ssa Patrizia Di Franco, che accoglierà gli atleti con la responsabile di plesso Anna Cifarelli. Il programma prevede una breve chiacchierata con gli alunni ed una esibizione con gli stessi nella palestra dell’istituto.

Sabato, inoltre, nel corsi della partita e durante i cambi set, si terrà l’esibizione della scuola di ballo del Centro Light, diretta da Diana Viti, che con i suoi ballerini proporrà una coreografia all’insegna dello sport.

Continua l’intensa attività sul fronte della comunicazione che sta portando avanti il club presieduto da Tonio Tulliani. A grande richiesta, sabato al PalaSassi verrà distribuito gratuitamente il periodico Sportweek dello scorso 17 marzo, con allegato l’inserto della Coserplast Pallavolo Matera, per coloro che non hanno potuto acquistarlo alla luce del veloce esaurimento delle copie. “Sono i giorni decisivi della nostra stagione e la società non vuole tralasciare nulla nell’organizzazione delle ultime gare – spiega il responsabile dell’area marketing Alessandro De Biase –. Si avverte nell’ambiente, ma anche tra gli appassionati, una grande attesa e tanto entusiasmo, e gli stessi ragazzi mantengono un livello di allenamenti molto elevato per tenere alta la concentrazione”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *