Craco Peschiera (MT): Evaso per mal di denti, viene arrestato

Durante l’ultimo fine settimana e il ponte del Primo Maggio, sono stati intensificati da parte della Polizia di Stato anche i controlli – 42 il loro numero – a persone sottoposte a obblighi e prescrizioni, tra cui coloro che scontano l’arresto nel proprio domicilio.

A seguito di tali controlli, personale del Commissariato di P.S. di Pisticci ha arrestato in flagranza del reato di evasione Domenico De Felice, con precedenti per reati concernenti le sostanze stupefacenti, già ristretto agli arresti domiciliari in Craco Peschiera.

Durante un controllo effettuato nel primo pomeriggio, gli agenti della Volante avevano rilevato la sua assenza senza autorizzazione nell’abitazione dove stava scontando la pena disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Potenza.

Dopo averlo cercato nei luoghi abitualmente frequentati, i poliziotti lo sorprendevano un quarto d’ora dopo mentre tornava da solo a piedi lungo una via del piccolo centro del materano.

Agli agenti ha riferito di essersi allontanato da casa per procurarsi un rimedio per il mal di denti, motivazione poco convincente ed è stato risotto posto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *