BasilicataSport

Cresce l’attesa in casa Coserplast Matera

Cresce l’attesa tra i tifosi materani per il big match tra Coserplast Pallavolo Matera e Brolo, in programma sabato al PalaSassi alle 18,30. La prevendita dei biglietti ha fatto registrare un risultato più che lusinghiero per la società. Sono stati venduti, infatti, fino a mercoledì 16 novembre, già 800 tagliandi di ingresso alla partitissima, che pertanto farà registrare il pubblico delle grandi occasioni nell’impianto di viale delle Nazioni Unite. Sarà dunque spettacolo in campo e sugli spalti per quella che si annuncia una grande giornata di sport.

Per l’evento di sabato pomeriggio si rinnova inoltre la collaborazione della società biancazzurra con l’associazione onlus “Accoglienza Senza Confini”, sensibile ad accogliere i bambini della Bielorussia nelle famiglie materane. In occasione della partita, l’associazione onlus allestirà un proprio stand all’interno del palazzetto, mentre nella mattinata di sabato gli atleti saranno presenti in piazza Vittorio Veneto alle 12,30 all’interno di un gazebo allestito da Accoglienza senza confini come testimonial del progetto promosso da anni dall’associazione stessa.

Domani, intanto, una delegazione di atleti e dirigenti della Coserplast sarà ospite alle 10,30 della scuola media Giovanni Pascoli, per un incontro con gli studenti volto a promuovere la pallavolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *