E’ Cristiano Grappasonni il nuovo ds della Bawer Olimpia

La Bawer Olimpia Matera prende atto delle dimissioni di Dino Viggiano da direttore sportivo. “Viggiano merita un apprezzamento sincero – dichiara il presidente Pasquale Lorusso -, tanto più che, con questo gesto, ha voluto assumersi responsabilità che vanno addirittura oltre quello che è stato lo svolgimento del suo lavoro. A Dino Viggiano la società riconosce le grandi qualità che gli hanno consentito di adempiere al suo incarico con passione e dedizione”.
La Bawer Olimpia ha provveduto a nominare Cristiano Grappasonni nuovo direttore sportivo. Grappasonni, già giocatore e capitano della Bawer fino alla stagione 2012-2013, a fine carriera aveva assunto l’incarico di team manager, ruolo che continuerà a rivestire insieme a quello di direttore sportivo.
“Auguro a Cristiano ogni opportunità di successo nel suo nuovo incarico – aggiunge il presidente Lorusso – per una collaborazione proficua e intensa, in una fase particolarmente delicata in cui la società, insieme all’allenatore, è chiamata ad assumere importanti decisioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *