Da mercoledì 1 luglio torna fruibile il sito di Castel del Monte

Come da calendario predisposto dalla Direzione regionale Musei Puglia sulla graduale riapertura dei luoghi della cultura, a partire da mercoledì 1 luglio sarà nuovamente fruibile il sito di Castel del Monte, mentre l’indomani sarà aperto al pubblico il Parco Archeologico di Canne della Battaglia. Le visite si svolgeranno in completa sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti COVID-19 vigente.

A partire dall’1 luglio, quindi, il maniero federiciano sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 18.45,con ultimo ingresso consentito alle ore 18. La visita sarà possibile sempre su prenotazione all’indirizzo email casteldelmonte@novaapulia.it. In caso di mancata prenotazione, l’accesso sarà vincolato alla disponibilità dei posti nelle fasce orarie indicate, considerato che il numero massimo di ingressi consentito per fascia è di 18 persone.

Ogni visita ha la durata di 45 minuti. Costo d’ingresso: Intero 7,00€, ridotto 2,00 € (18-25 anni), riduzioni e gratuità secondo legge. Per info e prenotazioni è possibile contattare Novaapulia 388.3026000 o Castel del Monte 0883 569997 mail:drm-pug.casteldelmonte@beniculturali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *